La Cantina del Baffo

 

La Cantina del Baffo nasce il 15 marzo del 2014, da una passione per la ristorazione di Gianpaolo Marcolla.
Dopo anni a servizio dell'hotel di famiglia, in qualità di direttore, decide di fare il grande passo: aprire una propria attività.
Era l'occasione tanto attesa per realizzare il suo sogno. 
 
A Limone sul Garda i ristoranti non mancano, dunque la nostra regola era una sola: DISTINGUERSI.
Forse il caso o forse il destino fu quello di incontrare Chef Isidoro Consolini, il quale con il suo duro lavoro era riuscito a portare ad 1 Stella Michelin il suo ristorante "Viola" di Torri del Benaco.
Lui era in procinto di chiudere la sua attività e noi di aprirne una tutta nuova. Due uomini di grande esperienza nel campo della ristorazione. E' bastata una chiacchierata per spianare le basi di quello che è ora "La Cantina del Baffo".
 
Un progetto nuovo che si costruisce sul principio di una cucina sana, genuina, dove i prodotti del territorio Gardesano regnano sovrani. 
Pesce fresco del lago, erbe del Monte Baldo, carne di prima scelta, verdura a kilometro zero, pane e dolci rigorosamente fatti in casa.  Tutta la materia prima per entrare in cucina deve passare nelle mani di Chef Isidoro. 
 
Il nostro Menù è in continuo cambiamento, nuove idee danno vita a incredibili creazioni, delle vere e proprie opere d'arte! 
Il Menù Degustazione ogni giorno differente, per garantire ai nostri clienti grande qualità e frescrezza dei prodotti.
 
E per i più esigenti? Proponiamo menù vegetariani, celiaci e vegani. Chef Isidoto è un appassionato di verdure ed è grande conoscitore d'erbe. Una cosa è certa, saprà come soddisfare tutti i vostri sensi!
 
Il locale caldo e accogliente dispone di posti all'interno,nei periodi più freddi mentre in estate è possibile prenotare un tavolo all'aperto sulla terrazza vista lago. 
G.M.
 

info e prenotazioni T 0365 914 061 M. 333 8712631